Il marchio I-Green Eyewear è il risultato di diversi anni di ricerca e sviluppo per produrre tecnologicamente strutture superiori tenendo conto del rispetto per il nostro ambiente. Grazie all'investimento di Thema in ambito ecologico, i frame di iGreen non sono solo eleganti, incredibilmente leggeri, flessibili e altamente personalizzabili ma anche fabbricati usando notevolmente meno acqua e elettricità durante la fabbricazione, rendendoli una scelta ragionevole e senza eguali sul mercato.

Inoltre il lancio sul mercato qualche anno fa degli I-GREEN CUSTOM ha veramente rivoluzionato il modo di vendere le montature.

Gli I-Green combinano la leggerezza della poliammide con la forza dell’acetato per ottenere un ottimo equilibrio tra comfort e funzionalità.

Tutti i modelli in acetato sono personalizzabili nei colori di frontali e aste con possibilità di scelta tra più di 50 colori differenti, lucido o opaco e lunghezza delle aste personalizzabili.




CARATTERISTICHE

LEGGERO



PESA INCREDIBILMENTE SOLO 5 GRAMMI,
SEMBRERÀ DI NON AVERLO NEANCHE ADDOSSO.



FLESSIBILE



I
GREEN È STRAORDINARIAMENTE FLESSIBILE E CON UNA MEMORIA DI FORMA PERFETTA!


RESISTENTE




NONOSTANTE LA SUA LEGGEREZZA E LA SUA FLESSIBILITÀ IGREEN È UN OCCHIALE RESISTENTE E DUREVOLE, IDEALE PER ACCOMPAGNARTI NELLA VITA DI TUTTI I GIORNI!


COMFORT




LA CALZATA DI TUTTI I MODELLI IGREEN È
SEMPLICEMENTE IMPECCABILE, GARANTENDO UN COMFORT
INIMITABILE, ANCHE INDOSSANDOLO TUTTA LA GIORNATA.

Inoltre il marchio I-GREEN offre la possibilità di trasformare l’occhiale da prescrizione quotidiana in occhiale da sole protettivi grazie alla versione I-GREEN PLUS.

Questa collezione I-Green non ha la possibilità di personalizzare il colore del frontale ma, grazie ad un forte magnete collocato nelle viti del frontale, offre, compreso nel costo della montatura, un aggiuntivo da sole polarizzato molto pratico e per niente ingombrante.


Anche questa collezione mantiene la simpatica particolarità di essere bicolori, frontale di un colore e aste in un altro e inoltre, se in un secondo momento ci si stufa di quel particolare colore, le aste si possono intercambiare a proprio piacimento nel colore e nella lunghezza.