top of page
cover_greenvision_home_02.jpg

VISION CARD

Costo zero, più valore ai tuoi acquisti

greenvision-logo

ACQUISTO PROTETTO

È il servizio valido per 1 anno che ti permette di acquistare nuovamente lo stesso occhiale al 50% del prezzo di listino in caso di furto, rottura o smarrimento. Inoltre i tuoi occhiali sono garantiti per 2 anni dai difetti di fabbrica. Con noi sei al riparo dagli imprevisti della vita

ACQUISTO RATEALE

In GreenVision puoi rateizzare l’acquisto dei tuoi occhiali. Il servizio ti permette di accedere facilmente a forme di pagamento rateizzato in comode rate, anche a tasso 0%. Per una visione perfetta senza nessun costo.

ASSISTENZA POST VENDITA

II servizio ti permette  di effettuare gratuitamente le operazioni periodiche di manutenzione dei tuoi occhiali: centratura, riassetto, pulizia, eventuale sostituzione di parti soggette al deterioramento (naselli). La professionalità dei Centri Ottici GreenVision va oltre il momento dell’acquisto. 

EFFICIENZA VISIVA 

Il servizio ti permette di effettuare gratuitamente una verifica dell’efficienza visiva, una volta ogni 12 mesi. Tecnologia all’avanguardia, gentilezza e professionalità

ADATTAMENTO LENTI PROGRESSIVE

Garanzia di adattamento delle lenti progressive: se non ti trovi bene, entro 40 giorni dall’acquisto hai la possibilità di sostituire le lenti progressive con una coppia di lenti monofocali o bifocali, una per correzione da lontano e una da vicino.

acquisto-protetto.jpg

FORMULA ACQUISTO PROTETTO

il servizio che offre una protezione per le spese impreviste

Al momento dell’attivazione di garanzia del prodotto acquistato potrai essere certo di aver fatto un acquisto sicuro e protetto nel tempo e contare per 12 mesi su un programma di garanzia sicuro e affidabile. In caso di furto, scippo, rapina, smarrimento, rottura accidentale, l’occhiale verrà riparato o sostituito con una franchigia del 50% sul prezzo di listino dell’intervento effettuato sia su occhiali da vista che da sole.

  • RIPARAZIONE O SOSTITUZIONE
    Il prodotto verrà riparato, se possibile, oppure sostituito con un modello identico o , se non disponibile, con uno equivalente per valore/caratteristiche.
  • FRANCHIGIA
    È prevista una franchigia del 50% del valore dell’intervento a prezzo di listino per l’occhiale da sole, del 50% per l’occhiale da vista. Farà fede il listino in vigore al momento della richiesta.
  • TIPO DI LENTI
    In caso di sostituzione, le lenti oftalmiche dovranno avere le stesse caratteristiche dell’occhiale venduto in origine (potere diottrico, materiale, colorazione, trattamento, ecc.).
  • FURTO, SCIPPO, RAPINA O SMARRIMENTO
    In caso di furto, scippo, rapina o smarrimento il cliente dovrà presentare ai nostri consulenti la denuncia alle Autorità Giudiziarie o di Polizia, unitamente all’originale della Carta di Acquisto protetto ricevuta al momento dell’acquisto
  • ROTTURA
    In caso di rottura accidentale, il cliente dovrà consegnare al nostro consulente l’articolo danneggiato in tutte le sue parti.
  • VALIDITÀ
    La carta di Acquisto protetto vale un anno dalla data di consegna, può essere utilizzata una sola volta nell’anno di validità.

Come si attivano le garanzie?

Le garanzie sono valide su occhiali da vista e da sole pertanto la loro attivazione è vincolata al tipo di occhiale.

Scopri come attivarle sui tuoi occhiali presso il nostro Store.

Per richiedere maggiori informazioni scrivici a info@otticavista2000.it oppure chiama al numero di telefono 011746295

bottom of page