top of page

Lenti monofocali ZEISS ClearView, estetica e nitidezza visiva.


lenti monofocali ZEISS ClearView

La migliore tecnologia ottica per performance visive superiori

Le lenti monofocali ZEISS ClearView offrono nitidezza visiva superiore su tutta la superficie della lente e sono più piatte e più sottili rispetto alle lenti standard, a tutto vantaggio dell'estetica grazie all'innovativa tecnologia di produzione.


Come funzionano le lenti monofocali ZEISS ClearView?


Grazie all’integrazione della tecnologia più avanzata, detta FreeForm, è possibile costruire una lente ottimizzando punto per punto tutta la sua superficie, con il beneficio di prestazioni ottiche superiori. ZEISS, inventore di questa tecnologia, è riuscita oggi ad applicarla anche sulle lenti in pronta consegna, assicurando aree di nitidezza visiva in media tre volte più ampie.


Lenti monofocali Zeiss ClearView trattamento antiriflesso DuraVision® Platinum UV

Le lenti monofocali ZEISS ClearView integrano di serie il trattamento antiriflesso DuraVision® Platinum UV



I trattamenti per lenti DuraVision® di ZEISS offrono molti vantaggi come una comprovata proprietà antiriflesso, maggiore resistenza all'usura e allo sporco e una superficie più facile da pulire. Le lenti con trattamento antiriflesso DuraVision® Platinum UV sono costituite da 5 strati densamente compressi mediante deposizione con bombardamento ionico per una maggiore resistenza e adesione.


Distinguiti dallo standard. Scegli le lenti monofocali ZEISS ClearView

Vieni a provarle da Ottica Vista 2000,

a Torino in via Eusebio Garizio 1/A.


コメント


bottom of page