La migliore tecnologia ottica per performance visive superiori
Le lenti monofocali ZEISS ClearView offrono nitidezza visiva superiore su tutta la superficie della lente e sono più piatte e più sottili rispetto alle lenti standard, a tutto vantaggio dell'estetica grazie all'innovativa tecnologia di produzione.
Come funzionano le lenti monofocali ZEISS ClearView?
Grazie all’integrazione della tecnologia più avanzata, detta FreeForm, è possibile costruire una lente ottimizzando punto per punto tutta la sua superficie, con il beneficio di prestazioni ottiche superiori. ZEISS, inventore di questa tecnologia, è riuscita oggi ad applicarla anche sulle lenti in pronta consegna, assicurando aree di nitidezza visiva in media tre volte più ampie.
Le lenti monofocali ZEISS ClearView integrano di serie il trattamento antiriflesso DuraVision® Platinum UV
I trattamenti per lenti DuraVision® di ZEISS offrono molti vantaggi come una comprovata proprietà antiriflesso, maggiore resistenza all'usura e allo sporco e una superficie più facile da pulire. Le lenti con trattamento antiriflesso DuraVision® Platinum UV sono costituite da 5 strati densamente compressi mediante deposizione con bombardamento ionico per una maggiore resistenza e adesione.
Distinguiti dallo standard. Scegli le lenti monofocali ZEISS ClearView
Vieni a provarle da Ottica Vista 2000,
a Torino in via Eusebio Garizio 1/A.
Comments