Lenti progressive ZEISS: originali e uniche, proprio come te.


Ottica Vista 2000, grazie all'ampia selezione di design per le lenti progressive, è in grado di creare un paio di occhiali progressivi ottimizzati sulle esigenze specifiche di visione per una performance visiva ottimale. Le operazioni di misurazione della performance visiva e di adattamento delle lenti alla montatura sono supportate dalla Tecnologia computerizzata all’avanguardia di ZEISS. Le zone di visione da vicino, da intermedio e da lontano sono integrate in un’unica lente a transizione graduale. Queste lenti possono essere realizzate tenendo in considerazione la forma del viso, lo stile di vita, il lavoro e l’uso abituale che si fa degli occhiali. Originali e uniche, proprio come te.


Lenti progressive per l’era digitale


Oggi usiamo smartphone e tablet tutti i giorni, senza pensare che questi dispositivi digitali sottopongono i nostri occhi a uno sforzo nuovo. Le lenti progressive ZEISS tengono conto dei cambiamenti nella nostra vita quotidiana e garantiscono una messa a fuoco rapida e confortevole grazie alla speciale ottimizzazione della zona da vicino per una visione nitida a prescindere dalla direzione dello sguardo. Queste lenti non solo sono ideali per l’uso con dispositivi digitali, ma anche per la lettura di libri e giornali e aiutano ad evitare di assumere posture scomode di testa e corpo.

Le lenti progressive ZEISS garantiscono una visione immediatamente nitida a ogni spostamento di direzione dello sguardo.

I trattamenti ultra performanti rendono le lenti per occhiali più resistenti a possibili abrasioni o particelle statiche di polvere. Grazie a questi trattamenti le lenti rimangono pulite più a lungo e le operazioni di cura degli occhiali si riducono sensibilmente. Vedere meglio significa avere un aspetto migliore, anche grazie al più recente trattamento antiriflesso



Compatibili con qualsiasi montatura. Il tuo stile è una tua scelta.


È una regola che vale per ogni paio di occhiali: più leggeri sono, meglio è. Tuttavia non sono solo le montature a rispondere a questo principio. Materiali e categorie di alta qualità permettono di realizzare le lenti ZEISS sottili e leggere, anche con un elevato potere correttivo. Il risultato è un occhiale leggerissimo e comfort massimo per il portatore.


Stai pensando a un nuovo paio di occhiali alla moda? Lasciati ispirare dall’ampia varietà di modelli disponibili. Anche in presenza di montature speciali (ad esempio i modelli aviator), Ottica Vista 2000 saprà adattare le nuove lenti progressive in funzione delle abitudini per eliminare il disagio di un iniziale periodo di adattamento. Prenota ora una consulenza.